Il trucco più bello è quello che valorizza i punti di forza del volto: deve rendere l’incarnato luminoso, lo sguardo magnetico e le labbra seducenti. La notte della vigilia e il giorno di Natale sono appuntamenti in cui le donne desiderano essere raffinate. Prendete qualche minuto in più da dedicare a voi stesse, sarà sicuramente gratificante!
Primo step. Sembra banale, ma a volte si trascurano le basi. Dopo aver applicato la crema idratante, stendete un illuminante e poi fondotinta dalla texture morbida, così da avere un effetto naturale, ma radioso.Completate con un leggero blush rosé sugli zigomi.
Secondo step: a me gli occhi, please!Sulla palpebra mobile un ombretto color oro, per far onore al Natale, da sfumare con un viola-bordeaux o un caramello-terra bruciata. Per rimanere sul classico, semplice ed elegante, un bell’eye-liner nero applicato con il pennellino (o la penna, per far prima), fa al caso vostro. La rima inferiore leggermente spostata in basso per ingrandire, quella superiore con una leggera codina. Applicare qualche ciuffetto di ciglia finte sarebbe il massimo!Vi eviteranno quei 2 kg di mascara che potrebbe appesantire lo sguardo.
Terzo step: le labbra. Il rossetto rosso è sempre splendido a Natale, soprattutto se riuscite ad affrontare il cenone senza rovinarlo. In alternativa, il mattone.
Ricordate: la semplicità è la massima raffinatezza!
Non dimenticate di prenotare le nostre camere!