Affittacamere del corso
Idee per la "Festa della Donna" a Pienza
Corso di pittura e relax senza orari

Nella splendida cornice della città di Pienza, che ne dite di concedervi un momento di svago, per stimolare la vostra creatività e fantasia? Consigliamo una lezione o un breve corso di pittura a olio nel celebre laboratorio "Artemisia Gallery" di Isabella Bisa, ubicato in via Elisa, 5.
Da fare con le vostre amiche, in occasione della prossima "Festa della Donna", per goderne di tutti benefici in maniera informale. La pittura aiuta a esprimere emozioni che non riescono a uscire a parole, consentendo di esplorarle.
Con la complicità delle amiche sarà più facile superare il muro della comunicazione e liberare la creatività, fino ad esprimere sentimenti sopiti.
Quando la pittura viene praticata in un ambiente non competitivo, rilassante e gradevole, possono essere raggiunti grandi obiettivi personali e ciò accrescerà la vostra autostima. In più, maneggiando un pennello o una matita, si impara a regolare i movimenti della mano e a sviluppare connessioni cerebrali relazionate con questa abilità. Tutto il cervello lavora. Con il disegno e la pittura vengono stimolati entrambi gli emisferi del cervello, destro e sinistro. L’emisfero sinistro ha a che fare con l’aspetto logico e razionale, mentre quello destro è collegato alla creatività e alle emozioni. Così questa sinergia provvede a liberare l’immaginazione e a lasciarla volare, affinché anche i pensieri più profondi, possano esprimersi. La sensazione di relax che otterrete alla fine vi farà raggiungere un equilibrio armonico tra mente e cuore, che sarà il vostro souvenir di viaggio più bello.
Isabella, talentuosa artista, fa respirare l'amore per il proprio lavoro artigianale ed il territorio a cui appartiene. Vi prenderà per mano e vi esporrà con grazia e pazienza, le nozioni di base. Ma non solo. Riuscirà a farvi immergere nella magica atmosfera, nei profumi, nei sapori, nei colori della Val d'Orcia. I vari step vi verranno minuziosamente chiariti: sarà divertente e liberatorio. I prezzi di Isabella poi, sono estremamente competitivi.

Per info e prenotazioni: Isabella Bisa > cellulare 338.3478110
Pienza (Siena)

Affittacamere del Corso di Campigliola srl - Tel. +390578748550 - +393283911661 - Fax: +390577872925 - P.I. 00250270527 - info@affittacameredelcorso.com