Affittacamere del corso
Come sorprendere il proprio compagno a Pienza
Il coraggio di rompere la quotidianità

Ecco dei suggerimenti per lasciare a bocca aperta il tuo partner e per ringraziarlo di far parte della tua vita. Fai capire alla tua dolce metà quanto sia importante per te creando un'occasione intrigante…
1.Forniscigli un programma piccante
Se vivete insieme, cambia la routine giocando con lui alla relazione segreta. Dagli appuntamento a Pienza, in Affittacamere del Corso, ad esempio. A casa, bisbigliagli all'orecchio di raggiungerti in camera a Pienza alle 19:00 in punto per una coccola bollente. Ci verrebbe?

Se non vivete insieme, lasciagli una lettera sul posto di lavoro o dov'è meglio per te, con su scritto: “Ti aspetto a Pienza alle ore 19.00 all’Affittacamere del Corso - camera Y” e poi firmala. Lo farebbe? Che reazione potrebbe avere? Magari, dopo lo stupore iniziale, l’idea di fare qualcosa di “trasgressivo” renderà il tutto molto eccitante.
2. Anticipagli ciò che lo aspetta
Sii sexy in versione SMS o WhatsApp. Distruggilo di desiderio: per te, tutto è permesso, tutto è lecito per una volta... telefonate, sms o email, non importa il modo, basta che il risultato sia lo stesso: dei momenti hot, resi ancora più eccitanti dalla situazione.
Come fare?
La mattina, mentre è a lavoro, mandagli dei messaggi/WhatsApp equivoci. Descrivi come sei vestita, cosa hai voglia di fargli e cosa vorresti che ti facesse.Sai sicuramente cosa lo eccita di più, approfittane! Se non ti risponde, immaginalo in subbuglio a pochi metri dall'ufficio del grande capo. E, a proposito, stai bene attenta: evita qualsiasi errore o incidente nella selezione del destinatario del messaggio...
Prova, l’amore è anche questo…..non angosciarti con dubbi e perplessità, e se i tuoi sentimenti ti travolgono lasciati pure andare e comincia il 2018 alla grande.
Prenota da noi, ne varrà sicuramente la pena.

Pienza (Siena)

Affittacamere del Corso di Campigliola srl - Tel. +390578748550 - +393283911661 - Fax: +390577872925 - P.I. 00250270527 - info@affittacameredelcorso.com